..

domenica 6 marzo 2011

domande senza risposte...

Mancano esattamente 13 giorni alla mia partenza e 14 per rivederti... non riesco a capire se è un bene o un male! devo cominciare a preparare le cose, ma non so da dove cominciare.... tutto comincia a diventare complicato... ieri sera ti ho pensato, mi chiedevo cosa avresti fatto di tanto importante in questo mese senza di me... cosa ti ha spinto a mollare la presa... il perchè della tua continua assenza! sono davvero molto confusa... tanto da chiamare Friend e tenerla al telefono fino alle 5 del mattino... le ho chiesto che cosa mi stava succedendo! tutto sta svanendo e mi sento in assenza di quel sentimento che prima era la ragione del mio tutto... mi chiedo dove sei andato a finire, visto che fino a poco fa eri il mio primo pensiero... non sento più la tua mancanza ma ti cerco quasi sempre... onestamente il tuo comportamento non sta facendo altro che allontanarmi ogni giorno di più! sono instabile... e tu continui a non essere al mio fianco... infondo già so cosa voglio... e per adesso non sei tu! spero si risveglino le farfalle... davvero!

Nessun commento:

Posta un commento