..

domenica 20 febbraio 2011

scrivo una lettera per te...così per sempre la leggerai!

visto che tra me e te adesso non c'è comunicazione, allora provo a buttare giù 2 righe con la speranza che forse un giorno la leggerai!
Oggi è domenica, e non so perchè ma la domenica è come se sentissi la pesantezza della tua assenza, ogni volta che ti penso sento un nodo alla gola che per farlo andare via ho bisogno di distrarmi... fa male.. non averti, non sentire la tua voce... fa davvero troppo male! Mi manchi... e qui senza di te sembra di vivere in un inferno... rimanere con la speranza di una tua telefonata...di un tuo cenno! perchè non c'è una via d'uscita? perchè sei entrato e uscito dalla mia vita lasciando una catastrofe? ogni mattina puntualmente verso le 9 do un'occhiata al telefono e prima di andare a letto aspetto la mezzanotte e prima che mi addormento il pensiero ricade sempre su di te... e credimi, l'unica cosa che mi è rimasta per sorridere sono i tuoi ricordi... vorrei cancellarti ma non ce la faccio... ogni domenica mia madre mi porta una rosa e continua a ripetermi che solo lei mi ama davvero e anche li ricade il pensiero su di te perchè lo sa quanto soffro! sembra davvero tutto impossibile senza di te... mi sento vuota e ciò che mi manca non vuole tornare da me... come si fa a non soffrire più? dove sei quando sto male? voglio una buona ragione per dimenticarti... sei uno stronzo... come fai tu a stare bene senza di me?

Nessun commento:

Posta un commento