..

giovedì 23 dicembre 2010

...voltare pagina=ricominciare!

è passato un po di tempo... è finita sul serio!  mi dispiace un pò,mi manca anche... ma fortunatamente non da strapparmi i capelli.... è sempre una persona che ha occupato 2 mesi della mia vita...quindi non  è stato facile buttare tutto giù, ma ammetto che sono anche felice che la cosa si è evoluta e che finalmento ho raggiunto un equilibrio adeguato! finalmente sorrido e ho voglia di divertirmi... domani è la vigilia di natale .... ppppesante, vorrei fargli gli auguri... ma non ho più il suo numero e onestamente non voglio averlo! c'è un pò di amaro ancora da parte mia ma passerà... sono una persona senza rancore,rimorsi e rimpianti... alla fine io vado sempre e comunque avanti, di certo non è un amore che mi ferma... fondamentalmente non mi ha mai fermato! poi se lo chiamiamo Amore una persona che su ogni commento scrive le parole "W LA FIGA" o che scrive certe frasi da sbocco totale .... sai, direi che si può anche evitare... non mi abbasso a certi livelli per carità, questo non è cresciuto abbastanza, è rimasto ai pokemon altro che Lotus! ma pazienzaaaaaaaaa... sono felice ora e continuerò a scrivere.... affinchè li sopra non ho scritto:  "I and my love"... ma "I, me and my self!" qui si parla di me...

Nessun commento:

Posta un commento