..

mercoledì 8 dicembre 2010

riprovando a scrivere....

sono già un bel po di giorni che non c'è e... vedere crollare tutto, ammetto che non è così semplice come credevo! basta un film, una canzone, una frase detta... e lui, in un attimo, invade i miei pensieri... provo a deviare e sfuggire da ogni cosa che mi ricorda di lui, ma senza esito.. continuo a massacrarmi di domande e riempirmi la testa di SE e di MA... ma non funziona! sono in una stanza senza uscita e senza luce,sola contro tutto e tutti... ma lui continua a non esserci! chi era quella persona che mi teneva la mano? chi era quella persona che quando scendevo da quel dannato aereo mi aspettava con il sorriso... ? chi era quella persona che credevo fosse tutto per me? lui dov'è? un castello di sabbia... un'illusione! ho provato ad uscire... ma, tutti mi guardano con quegl'occhi che provano pena per me... che mi continuano a dire di andare avanti e di trovare la forza! ma dove? sei unica, sei speciale... si ma cosa c'entra se lui non la pensa così?  è terribile.. e questa cosa mi fa stare male ancora di più! Ieri sera tanto per cambiare ho visto Pearl Harbor, mi è bastata una scena per sfogare tutto quello che avevo dentro.. non lo avevo ancora fatto... mi è servito (più o meno) per riprendermi un attimo, ma non diminuisce quello che provo per lui... spero di riuscirmi a riprendermi un attimo e respirare senza avere il nodo in gola che in questi ultimi giorni è stato sempre con me! spero davvero di riprendermi... perchè qui c'è ancora tanto buio!

Nessun commento:

Posta un commento