..

sabato 4 dicembre 2010

...senza parole!

Questa è l'ultima volta che scrivo... mi spoglio di ogni pensiero e cerco di autoconvincermi di voltare pagina! non ho davvero più parole... si dice che se ami davvero una persona devi anche lasciarla andare! ...e io non sono nessuno per fare l'egoista! spero solo che sia felice! grazie a lui ho riaperto gl'occhi, ho capito che nulla è scontato e ho capito soprattutto che capisci l'importanza di una persona solo quando la perdi! è stata una folle e grintosa storia... bella da ogni prospettiva, sudata odiata e tanto desiderata! oggi io mi "rassegno", lui deve essere felice anche senza di me ed è questo quello che conta! Lui è indelebile... Lui sarà sempre parte di me! comunque vada... ora però devo pensare a rialzarmi! ....senza parole, mi mancherà esageratamente .....ma non lo dirò a nessuno! prometto di tenermi tutto dentro....

Nessun commento:

Posta un commento