..

giovedì 9 dicembre 2010

l'uomo è indeciso... ma io di più!

ok ooook... ammetto che sono un' eterna indecisa! fanculo... sono imperfetta! ma oggi non voglio parlare di quello stronzo che mi sta frantumando il cuore e lo sta prendendo a calci come un pallone! no nooo... non voglio assolutamente parlare di lui! maledetto stronzo egoista e testa di cazzo che preferisce farsi i week and con gli amici invece di vedere quella gran cogliona stupida sclerata della sua EX che ci corre pure dientro (io)... aaaah, se tutto fosse semplice! per un giorno vorrei perdete tutti i sensi... almeno mi preoccuperei di altro invece di franturarmi il cervello in minuscoli pezzi! ma perchè cazzo mi merito tutto questo?
-oh... Dio? scendi un attimo che io e te ci dobbiamo fare 2 chiacchiere come si deve.... ma fammi capire un po', ma perchè cazzo me li mandi tutti a me? quest'anno ho fatto la brava.. lo giuro! 2 anni fa me ne hai mandato uno che mi ha crepato la testa...e va beeeene,ci sta, devo imparare.... poi? mi hai mandato quest'ultimo e la testa me la sono proprio rotta... ou! c'ho ancora 21 anni io... minchia se mi mandi il terzo lo prendo a calci, te lo giuro! ok... basta non parlo più di lui.... ammetto che pagherei per un suo abbraccio eh? non scherzo... a volte proprio non ce la faccio... oggi però ho cancellato pure il suo numero... si si... così se mi viene voglia di cercarlo di nuovo non ho il numero! eh si si... adesso ti attacchi al cazzo Daniela... se ti vuole ti cerca lui... ma lui non ti vuole e così te la prendi nel..... brava cogliona! QUESTO E' QUELLO CHE HO IN TESTA!!! posso farmi il segno della croce! cià bell cià!

Nessun commento:

Posta un commento