..

domenica 12 dicembre 2010

...vorrei...vorrei!

Sabato sera, sono uscita un pò... mi è capitata una cosa stranissima! mentre ero in macchina ho visto una stella cadente, strano perchè in inverno non le vedo mai, ma ieri l'ho vista! non credo hai desideri.. ma uno infondo un po, ci pensa! mi sono chiesta che cosa potevo desiderare di più e ovviamente avevo la risposta pronta... allora mentre sfrecciavo con la Lancia pensavo se veramente si avverasse... se veramente una stella potesse ricapovolgere il nastro e magari rendere vero un desiderio...  la cosa bella delle stelle è la speranza che predomina tutto... puoi rinnegarti tutto, anche a te stessa.. ma davanti ad una stella, quel desiderio è davvero tutto ciò che vuoi! La cosa strana non è questa... è che mentre tornavo a casa, come sempre con il volume della radio che ricopre i miei pensieri e l'accelleratore a tavoletta, riesco a vederne un'altra... e come sempre i pensieri tornano li, dove non vorrei che tornassero... dove è diventato ormai buoi,dove c'è un punto interrogativo enorme! mi sento davvero spezzata, vuota e incompleta... oggi poi ha detto pure che io lo assillo! capisci? nessuno mi aveva detto una cosa del genere... nessuno! questa è una delle rare volte dove riesco a farmi una mezza risata... perchè credo di essere tutto ma non assillante! se fosse così, forse è perchè sono davvero interessata no? forse perchè vorrei tenermelo stretto... mi chiedo ancora come posso esser arrivata a questo punto... come riesco a sopportare tutto questo! come posso andare ancora a dormire con quel nodo in gola che non va via... sai cosa vorrei? vorrei essere più forte.....

Nessun commento:

Posta un commento