..

giovedì 2 dicembre 2010

...the end!

tutto svanito... prima o poi doveva succedere! è stato bello però credere in qualcosa... non capita tutti i giorni! mi chiedo solo a cosa è servito, è una lezione di vita questa storia? no, perchè io non ho capito il senso! sono stata presa e buttata da una persona che infondo non mi ha mai capita sul serio, credimi ce l'ho messa davvero tutta! chiamalo destino... non ho davvero più parole, sono stata messa a K.O. e non riesco a trovare le forze per rialzarmi... continuo a ricevere pugni ma è più la delusione di non riuscire a rimettermi in piedi, che il dolore dei pugni presi! il vaso è rotto...e non c'è davvero più niente da fare e da dire! solo ricordi... è tutto quello che ho adesso! niente più stimoli... niente! non ho davvero più niente! ....lui è un'altra cosa che ho perso! fine.

Nessun commento:

Posta un commento