..

lunedì 22 novembre 2010

...più forti di prima!

Se in amore esistono gli "alti" e i "bassi"... beh io e lui ne siamo la classica dimostrazione! Ammetto di aver sempre pensato che forse questa storia era sbilanciata e che tutto il peso fosse dalla mia parte.. ma devo ricredermi! Con i litigi e le incomprensioni forse, quelche chiarezza e qualche risposta c'è stata... anche se è una fatica pesantissima sostenere certe situazioni... sappiamo farci male e sappiano schiacciare i tasti che non dovremmo schiacciare...però forse, è perchè viaggiamo in 2 vite parallele, magari non ci incontreranno mai... ma siamo molto vicini... come si dice? incomprensibili ma inseparabili! se dovessi paragonare la nostra storia ad un film... sarebbe Mr.e Mrs. Smith! ...queste sono le cose che amo (anche se sono insopportabili sul momento) perchè quando poi tutto si risolve ... mi guardo indietro e dico: la tempesta è passata, oggi c'è il sole! ed è tremendamente bello capire una persona urlandogli addosso, viverla con tutti i tuoi stati d'animo e viceversa! adoro le persone che si muovono... che fanno qualcosa pur di sentirti parlare, .. e lui è come me! si muove nel bene o nel male ed è una gran cosa, è un punto in più che un ragazzo normale non ha! Giorno dopo giorno sembra tutto solidificarsi... anche se nulla è scontato, ma io infondo non sono una principessa e non voglio una fiaba... voglio una persona che mi strappi il cuore...anzi,è lui ciò che voglio!


Nessun commento:

Posta un commento