..

mercoledì 17 novembre 2010

perchè?

lo sapevo... quasi ne era certa! doveva arrivare questo giorno prima o poi no? ancora non riesco a capire se è un bene o un male...so solo che mi sta distruggendo ...anche solo il pensiero di non poterlo sentire o magari di non vederlo più... stasera mi tocca pregare! ma perchè? perchè si arriva a pensare di non potercela fare? Dio santo sono sbagliatissima e scema, ma so anche che se voglio una cosa forza, fede e cuore non mi abbandonano mai! sento che senza di lui non ho davvero più nulla da perdere... tutti i miei interessi crollano! stasera mi ha preso a calci il cuore e sento ancora il dolore... so solo che se fossi stata li, non era così... l'avrei incoraggiato e gli avrei dato la mano, avrebbe visto i miei occhi... tutto si sarebbe risolto! e invece non posso fare altro che aspettare,aspettare, aspettare e pregare per quella telefonata che mi metta in pace tutto ciò che ora non ha un senso! ma quanto mi costa? io che sto già facendo il conto alla rovescia per vederlo... io che non aspetto altro ogni volta, io che ogni mattina guardo quel maledettissimo calendario... non è possibile! io sto già impazzendo... Dio se mi lascia.... io non so più che fare! che poi... da dove cazzo esce sto sentimento se anche lui dice che ci siamo visti poco? allora qui la pazza sono io... sto delirando... non si può descrivere ciò che sento ora! è troppo potente... vorrei spaccare tutto!

Nessun commento:

Posta un commento