..

martedì 2 novembre 2010

la voglia di non ragionare ma vivere

A volte torni a scrivere... forse perchè ti va, o forse perchè hai bisogno di far esplodere ciò che hai dentro rigettando tutto su un semplice space...che magari nessuno leggerà... ma non importa, non sono nata per regalare emozioni...
oggi sono particolarmente arrabbiata, forse con me.. forse perchè sono insicura, forse perchè sono diffidente... ho smesso di credere nelle parole, ho smesso di sperare, ho smesso di farmi castelli... ho smesso di guardare in avanti e cercare quello che voglio... anche perchè un giorno tutto cambierà, quindi a cosa cazzo serve un maledetto obiettivo se si può in un attimo distruggere? c'è solo lui... sai è l'unica cosa che non c'entra nella mia vita, ma è arrivata e ha spiazzato tutto... un uragano che spiazza tutto ciò che sono... non riesco a dire molto.. come si fa a descrivere un emozione che ti parte da dentro e ti spacca il cuore.... una pallottola? ecco solo che invece di morire è talmente forte l'impatto che ti fa piangere di gioia... e mi fa arrabbiare, perchè sembra tutto impossibile... tutto è contro! e allora li come fai? dove le prendi le forze per andare avanti? quando troverò un po di pace? quando... potrò essere felice a modo mio?

Nessun commento:

Posta un commento