..

domenica 7 novembre 2010

....l'incastro!

ci sono persone che si incastrano decisamente alla propria vita... quelle persone che raramente si incontrano e raramente entrano a far parte della propria vita... ecco, adesso sto vivendo questa situazione. Tutta la gente comune lo chiama Amore... io, invece... lo chiamo INCASTRO! L'amore è un sentimento forte... spesso lo si cerca quando si è tristi e soli.. Io non sono ne triste e ne sola.. non ho mai cercato qualcuno che mi amasse... ma ho sempre cercato qualcuno che sarebbe stato perfetto per me... un po come quando fai shopping no? una persona normale esce per comprarsi una maglietta o una borsa... magari girando qualcosa trova e si accontenta di quello che ha acquistato. Io no, io esco per fare shopping e se non trovo quella maglia che mi da un senso alla giornate e mi fa sentire decisamente bellissima e unica, non la compro... io non mi sono mai accontentata! Lui è quello che ho sempre cercato... quella persona unica che si incontra solo una volta nella vita, quella persona che in un modo o nell'altro non riuscirai più a farne a meno... sai quello che ti strappa il cuore e se lo porta via... e di conseguenza tutto dipende da lui! sono convinta che nella vita ci sono persone che ti posso portare via la dignità, via la sicurezza, via i tuoi sogni... ma sono convinta che solo una persona ti ruba il cuore ed è proprio quella che si incastra decisamente al tuo stile di vita! 

Nessun commento:

Posta un commento