..

lunedì 15 novembre 2010

... andata e ritorno!

amo viaggiare... mi fa riflettere! soprattutto l'andata.. hai dentro un concentrato di felicità esplosivo... forse perchè la distanza e il tempo che ci divide diventa, come per magia, tutto così vicino...  ogni attimo, ogni secondo che passa.. all'andata è un passo verso di lui! questo mi rende terribilmente felice... come l'alcol per un alcolizzato! mi da in testa.. ma non mi nausea! ognuno di noi ha la sua felicità... quei pochi momenti della vita dove ci sono le farfalle e gl'elefanti all'interno del tuo intestino... Io mi chiedo, ma perchè la mia felicità deve dipendere da una sola persona? può essere tutto così stupido e infantile? Quando ero in aereo ho pensato a tante cose... tipo: sai che bello se questo volo fosse l'ultimo che faccio? come sarebbe la mia vita al suo fianco? una fuori uscita di pensieri che viaggiavano in velocità incredibile... qui sto delirando! ma non mi importa.. è tutto così bello! comunque al mio arrivo lui era li... mi stava aspettando! un ultimo pensiero prima di abbracciarlo? si... "è semplicemente STUPENDO"... è  bello da far male! 
tutti i problemi, tutti i litigi passati, si annullano..  no, questo non deve succedere! non sono io se non mi arrabbio... certe cose deve capirle! deve imparare a capire chi sono davvero,anche perchè penso che non abbia visto niente ancora! ma la risposta a questo c'è... si! ci pensa il tempo a farmi conoscere e a risolvere tutti i problemi! crescendo ho imparato anche questo! Oggi è l'ultimo giorno che sto con lui... triste! il ritorno è sempre molto triste... già so che quando metterò piede su quell'aereo mi sentirò vuota! ma quanto deve durare questa cosa? ...e tornano i tormenti loro quando lui non c'è, tornano sempre! maledetti.... speriamo di rivoluzionare questa storia nei migliori dei modi! speriamo... e così... questa è la mia annesima andata e ritorno massacrante... giusto perchè infondo un po tutti siamo masochisti no?

Nessun commento:

Posta un commento