..

giovedì 18 novembre 2010

... l'inizio della fine?

a me sembra quasi che sia così... lui è sparito e io qui a sperare! non è possibile... tutto sta crollando davanti ai miei occhi e io non posso fare niente... forse ha ragione lui... la distanza è troppa e lui può anche non farcela! ...lo capisco anche ovvio però che alla fine chi se la prende nel culo? eh... sempre la solita scema! ovviamente.... forse dovrei smettere anche di sperare...dovrei cominciare a pensarla come lui...  di sicuro se ci teneva davvero queste cose non doveva neanche pensarle. Aprire gl'occhi è giusto... ma smettere di credere in qualcosa è schifoso, vuol dire mollare? e che me ne faccio io di una persona che si fa condizionare da 1100 km? non so se riesco a tornare come prima... sono sicura però che se l'ha minimamente pensato... vuol dire che ha già mollato la presa! chiamami scema.... se una cosa la fai... falla bene! girarci intorno alle cose è da squallidi... ma va bene! l'importante è che ci sia sincerità... poi, se il destino è  quello allora me ne farò una ragione... come ogni cosa che ho perso o che non ho mai avuto! tanto... ho capito che le persone credono di essere diverse ma fondamentalmente non lo sono.... quindi, preferisco annegare il mio dolore nell'alcool almeno so che per 1 2 ore mi anestetizza il cervello.... e forse anche il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento