..

giovedì 16 dicembre 2010

se insisti e resisti raggiungi e ........

Una parte di me dice: ma checcazzo te ne frega... fottitene... vai avanti! ma l'altra dice: devi avere pazienza... se insisti e resisti raggiungi e conquisti!
una dura guerra... non capisco se si è già rovinato tutto oppure ci può essere una riparazione... o magari un nuovo inizio! ora se devo essere sincera del tutto, ancora non lo so... vorrei vederlo solo per capire se l'effetto è sempre quello o qualcosa è cambiato! instabile... la sua assenza fa male, ma tante parole sono state dette e non so se sono capace di mandarle giù! vorrei che non fosse un fuoco di paglia.... perchè mi sento quasi incatenata da lui... c'è quella dannata cosa (che ancora non so spiegarmi) che mi dice: continuare a lottare! tra il lavoro e lui... mi sento distrutta questo periodo! non vedo l'ora di staccare la spina...
Anche se abbiamo litigato sentirlo stasera mi ha fatto sentire meglio...
vorrei stare con lui ora... mi manca da morire!

Nessun commento:

Posta un commento